Seguici su
Cerca

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE INFORMATICO, AREA DEGLI ISTRUTTORI -A TEMPO PARZIALE (18 ORE) E INDETERMINATO - RETTIFICA

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE INFORMATICO, AREA DEGLI ISTRUTTORI -A TEMPO PARZIALE (18 ORE) E INDETERMINATO - RETTIFICA
Data:
Giovedì, 29 Febbraio 2024

Descrizione

Si comunica che, in esecuzione della determinazione n. 85 del 29.02.2024, è stata  approvata la rettifica del bando di concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo parziale ed indeterminato, di un posto di Istruttore informatico, area degli istruttori, dando atto che "ai sensi dell’art. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontari delle FF.AA. ".

Per l’effetto e nel contempo, si è determinato di prorogare il termine di presentazione delle domande di partecipazione  dalla pubblicazione dell’avviso di rettifica e del bando di concorso sul portale inpa.gov.

L'Avviso di Rettifica e il Bando di Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale e indeterminato di n. 1 posto di ISTRUTTORE informatico  sono stati pubblicati sul portale inpa.gov e sul sito dell'ente, amministrazione trasparente sezione concorsi. 

Si precisa che le domande di partecipazione già presentate, sono valide a tutti gli effetti, per la partecipazione al concorso, salva la possibilità dei partecipanti di integrare, a mezzo pec, eventuale documentazione entro il termine ultimo di scadenza del bando.


Collegamenti

A cura di

Ufficio Risorse Umane
Indirizzo: Viale della Libertà 123

Telefono:
0981.953103

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

29/02/2024 14:20




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri