Descrizione
Si informa la cittadinanza che è possibile presentare la propria disponibilità per la funzione di scrutatore e Presidente di seggio per le sezioni ordinarie in occasione del referendum che si terrà domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025 ai sensi della Circolare DAIT n. 25/2025.
I cittadini interessati, sebbene non iscritti all’Albo scrutatori del Comune di San Lorenzo del Vallo dovranno compilare il MODULO DI DISPONIBILITÀ, che potrà essere scaricato dal sito web del Comune di San Lorenzo del Vallo oppure ritirato presso gli uffici comunali.
La scadenza per la presentazione del modulo è fissata per il 30 aprile 2025.
Si ricorda che la funzione di scrutatore è un servizio civico fondamentale per il corretto svolgimento delle operazioni elettorali. Possono presentare la propria disponibilità tutti i cittadini residenti a San Lorenzo del Vallo, maggiorenni, che siano iscritti nelle liste elettorali del Comune e che non ricoprano altre funzioni incompatibili con il ruolo di scrutatore e Presidente di seggio.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune, dal lunedì al venerdì, durante l'orario di apertura al pubblico.
Documenti allegati
A cura di
Luogo
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
11/04/2025 10:59