Data
10ago/2024
Inizio Evento Giornaliero
Descrizione
Carissimi Sanlorenzani,
i festeggiamenti in onore del nostro Protettore, rinnovano il profondo senso di devozione e fervore spirituale della nostra comunità. Sono pertanto onorato di rivolgere, come di consuetudine, il mio saluto e quello dell’Amministrazione Comunale a tutti Voi.
La Festa Patronale deve rappresentare un momento di concordia civica e di unità, per questo non posso non formulare l’augurio che l’annuale festività possa essere momento favorevole per rafforzare il rapporto con le tradizioni e rinsaldare sempre più l’amore per il nostro amato Patrono.
Rivolgo un pensiero affettuoso e sentito agli anziani ed ai sofferenti della nostra comunità, affinché possano vivere lietamente in famiglia momenti di serenità e solidarietà che solo questa nostra Festa sa regalare.
Un ringraziamento va al Nostro Parroco Don Vincenzo Miceli e al Comitato Festa che hanno lavorato alacremente per la migliore riuscita degli eventi civili e religiosi.
Ai concittadini residenti, agli emigranti, ai visitatori, ai devoti e a tutti coloro che portano il nome del Nostro Santo Patrono rinnovo l’augurio di una buona festa unitamente al saluto di tutta l’Amministrazione Comunale.
Costi
A chi è rivolto
A tutta la popolazioneLuogo
Contatti
Ulteriori Informazioni
Pubblicato il 10/08/2024
Ultimo aggiornamento
05/02/2025 15:23